Migliori cavi lightning per iPad Mini certificati Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

51wlfdv5skl-_sl1000_

In questo articolo torniamo ad occuparci dei cavi di ricarica, per la precisione dei cavi lightning che Apple usa ormai da un po’ di tempo per gli iPad più recenti e, in particolare, per tutti i modelli di iPad Mini delle quattro generazioni.

I cavi che vi proponiamo sono tutti compatibili con l’iPhone perché hanno la certificazione MFI rilasciata da Apple, ma sono differenti tra loro per motivi vari: ecco quindi i migliori cavi lightning per iPad Mini certificati da Apple.

Cavo Coolreall

61agbxbjial-_sl1000_

Il cavo Coolreall è un interessante cavo alternativo all’originale che permette di ricaricare senza problemi il proprio iPad Mini.

E’ un cavo che si distingue dagli altri per la sua resistenza, in quanto la parte superiore è fatta con nylon intrecciato che ne garantisce la forza, soprattutto per resistere al piegamento, laddove il cavo originale tende a rovinarsi. E’ disponibile in due lunghezze, 1 metro (la lunghezza dei cavi standard) e 1,8 metri, per chi avesse necessità di un cavo più lungo.

Per leggere recensioni e comprare il cavo Coolreall su Amazon clicca qui.

Cavo Rampow

41k1lpnzql

Il cavo proposto da Rampow è un cavo molto simile a quello che ci propone la stessa Apple, sia come dimensioni che come lunghezza.

Non ha quindi particolari vantaggi se non il costo, particolarmente conveniente rispetto all’alternativa originale, e la garanzia a vita, che è interessante soprattutto quando il cavo funzionerebbe senza alcun problema ma magari si rompe a causa della poca resistenza.

Queste caratteristiche possono essere un incentivo a preferirlo rispetto all’alternativa Apple.

Guarda il cavo Rampow su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha comprato.

Cavo lightning Chotech

71zbj9tjol-_sl1201_

Il cavo Chotech è un cavo che farà particolarmente felici tutti coloro che cercano cavi particolarmente lunghi per la ricarica dei propri dispositivi.

E’ disponibile in varie misure, che vanno dalla molto corta, di 35 centimetri, alle lunghissime di 2 e addirittura 3 metri, per chi avesse la presa elettrica molto lontana per poter usare in grande comodità il proprio iPad Mini.

Tutti i modelli, comunque, indipendentemente dalla lunghezza sono rivestiti in nylon e questo li rende resistenti, cosa molto utile per i cavi di dimensioni più lunghe tutt’altro che facili da trasportare.

Se vuoi acquistare il cavo Chotech lo puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Cavo retrattile AmazonBasics

71zu1abhcl-_sl1500_

Il cavo AmazonBasicsè pensato per chiunque si trovi nella situazione diametralmente opposta a quella descritta precedentemente. Si tratta infatti di un cavo retrattile, un cavo che si può quindi riporre con comodità.

La lunghezza totale non è altissima, perché sono solamente 60 centimetri, ma il fatto di non creare un groviglio di fili nella borsa o nello zaino è sicuramente una cosa molto positiva per chi magari utilizza una PowerBank e non vuol perdere l’occasione di avere un cavo di ricarica sempre con sé.

Per acquistare il cavo retrattile di AmazonBasics puoi visitare questa pagina di Amazon.

Cavo Apple lightning originale

71kcmdbny6l-_sl1500_

Terminiamo questa lista tornando alle origini e proponendo anche il cavo Apple originale, quello commercializzato anche da Apple stessa sul suo Apple Store.

Qui non ci sono troppe cose da dire, perché chiunque abbia un iPad Mini ha anche un cavo originale che ha trovato nella confezione, per cui le caratteristiche, positive e negative, sono identiche a quelle del vecchio cavo.

Si tratta di un acquisto utile, quindi, a chi deve magari fare un regalo o a chi non dovesse fidarsi della concorrenza, anche se la certificazione Apple dovrebbe essere, in linea generale, sempre una garanzia.

Il cavo lightning originale Apple può essere acquistato da questa pagina, da cui si possono leggere le recensioni di chi lo ha comprato.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Migliori cavi lightning per iPad Mini certificati Apple"

cavi ipad mini, cavi mfi ipad mini, cavi per ipad mini, ipad mini cavi, migliori cavi ipad mini, migliori cavi per ipad mini

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti