Migliori caricabatterie da auto per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

51fhqeyvrl-_sl1200_

In questo articolo andremo ad occuparci delle migliori cuffie per iPad, i dispositivi migliori per l’ascolto di musica e, più in generale, dell’audio dei film o dei video. Di cuffie ne esistono diverse tipologie, e ognuno deve scegliere in base alle proprie necessità: con cavo o Bluetooth, con gli auricolari o come cuffie da mettere sulle orecchie, ecco quelle che riteniamo siano le migliori.

Caricabatterie da auto con cavo Lightning

51we1kanrzl-_sl1200_

Questo caricabatterie da auto è pensato esplicitamente per l’utilizzo con i dispositivi Apple, quindi iPhone e iPad.

La sua particolarità è infatti quella di avere sia una porta USB che un cavo lightning integrato, che non si può estrarre dall’accessorio e che ha l’amperaggio giusto per ricaricare l’iPad. Nell’altra porta invece si possono mettere iPhone, iPod o dispositivi Android che prendono una potenza minore rispetto all’iPad, per cui è utile per caricare un iPad e un cellulare anche contemporaneamente.

Per leggere recensioni e comprare il cavo di ricarica da auto per iPad su Amazon clicca qui.

Caricabatterie Syncwire da auto per iPad

61bgy8psazl-_sl1500_

Il caricabatterie Syncwire è un prodotto molto simile al precedente, che permette di ricaricare però due tablet, e non necessariamente un iPad e un cellulare. Anche qui abbiamo una porta USB e un cavo, non scollegabile, compatibile con gli iPad delle ultime generazioni.

La differenza la troviamo nell’amperaggio: infatti la potenza è molto alta per entrambi i dispositivi, e l’accessorio consente quindi di caricare due iPad contemporaneamente, e da una potenza molto alta anche all’altro accessorio. L’unico problema, in questo senso, è che da troppa potenza agli smartphone, cosa che alla lunga potrebbe essere problematica, ed è pertanto consigliato a chi ha la necessità di caricare solo l’iPad o comunque solo dei tablet.

Guarda il caricabatterie Syncwire su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha comprato.

Caricabatterie da auto RavPower

511qmheboel-_sl1000_

Il caricabatterie da auto RavPower non è certificato da Apple, ma è uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo che possiamo trovare.

Si tratta di un caricabatterie a due uscite, nel quale il cavo lightning dobbiamo metterlo noi, ma è perfettamente compatibile con l’iPhone, con l’iPad e con tutti i dispositivi Android. La potenza erogata gli permette di caricare alla massima velocità due tablet contemporaneamente, anche se come nel caso precedente potrebbe essere troppa per uno smartphone, e alla lunga rovinare la batteria.

Se vuoi acquistare il caricabatterie da auto RAVPower lo puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Caricabatterie da auto ACEPower

41fkei2fcyl

Il caricabatterie ACEPower è un prodotto molto simile al precedente, con la differenza che è indicato per caricare in contemporanea un tablet e uno smartphone.

Le due porte che lo compongono, infatti, hanno un amperaggio diverso, e questo consente di poter mettere più di un dispositivo che necessita di una potenza diversa in carica, nello stesso momento. Bisogna notare che in questo caso l’accessorio è certificato MFI, quindi ottimale per il funzionamento di iPhone e iPad, ma il cavo lightning bisogna metterlo noi.

Per acquistare il caricabatterie ACEPower puoi visitare questa pagina di Amazon.

Caricabatterie Quick Charge BC Master

71p6ogt-fjl-_sl1500_

Il caricabatterie BC Master non è uno dei migliori per ricaricare un iPad, diciamolo subito, ma ho voluto metterlo lo stesso per tutti coloro che hanno un dispositivo Android compatibile con questa tecnologia. E’ una tecnologia (non disponibile per i prodotti Apple) che consente di caricare velocemente lo smartphone quando è scarico, per avere tanta batteria a disposizione in pochissimo tempo.

L’ho scelto perché a chi ha uno smartphone non-iPhone può fare comodo, e lìaltra porta è molto potente, così da poter ricaricare l’iPad senza problemi, con un cavo lightning. Si tratta di un prodotto utile, ma solo per gli utenti che possono sfruttare la tecnologia QuickCharge.

Il caricabatterie QuickCharge può essere acquistato da questa pagina, da cui si possono leggere le recensioni di chi lo ha comprato.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Migliori caricabatterie da auto per iPad"

caricabatterie auto ipad, caricabatterie da auto, caricabatterie da auto ipad, caricabatterie per auto, migliori caricabatterie da auto

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti