Migliori app per Philips Hue: ecco le più divertenti per controllare le lampadine da iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Proprio ieri vi abbiamo parlaro qui su iPaddisti di un prodotto molto innovativo, il sistema di lampadine Philips Hue. Qui c'è l'articolo che le presenta, nel caso ve lo siate perso, ma se avete acquistato, o avete intenzione di acquistare il set di lampadine sappiate che l'app Philips, che viene pubblicizzata direttamente nella confezione d'acquisto, non è che l'inizio della magia delle Philips Hue.

Infatti, Philips ha aperto agli sviluppatori la possibilità di creare app che sfruttino queste lampadine, e noi vogliamo oggi presentarvene tre tra le più divertenti, tre applicazioni che vi faranno sfruttare le vostre lampadine in un modo completamente nuovo!

Hue Party

Una delle applicazioni più divertenti in assoluto da utilizzare è Hue Party, che peraltro è gratuita.

Praticamente, questa app trasforma il nostro iPad, ma ancora meglio l'iPhone, in una bacchetta magica. Potremo infatti scegliere una serie di set di luci prestabilite e aprendo l'app, semplicemente agitando il dispositivo come se fosse una bacchetta magica, il colore delle luci cambierà tra i set.

E poi si dice che la tecnologia non è divertente… Un'app assolutamente imperdibile per tutti i possessori di Hue!

Hue Party for Philips Hue (AppStore Link)
Hue Party for Philips Hue
Stili e tendenze, Utility
Voto in App Store: 2 / 5 (16 voti totali)
gratisScarica da App Store

Hue Camera

Ma non ci fermiamo qui. Continuiamo infatti con l'app Hue Camera, che è un altro modo innovativo per cambiare colori alle luci. L'app ufficiale ci permette infatti di cambiare colore selezionando una fotografia, mentre Hue Camera cambierà il colore delle luci e di conseguenza della stanza quando inquadreremo qualcosa.

Il colore dell'oggetto inquadrato sarà ciò che sceglierà il colore delle luci; inquadriamo qualcosa di verde e la stanza diventerà verde, rosso e la stanza diventerà rossa e così via. Praticamente, come un camaleonte.

Hue Camera for Philips Hue (AppStore Link)
Hue Camera for Philips Hue
Utility, Foto e video
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store

Ambify

Sicuramente qualcuno avrà pensato che con questi tantissimi colori la casa possa essere trasformata in una discoteca, rimanendo in po' deluso dal fatto che il cambiamento di colore è piuttosto tenue e lento utilizzando l'app ufficiale.

Con Ambify, niente di tutto ciò! Ambify trasforma di fatto la casa in una discoteca, facendo accendere e spengere le luci in modo molto rapido e di colori casuali o prefefiniti, ma non solo: Selezionando un brano dalla libreria musicale, le luci cambieranno a tempo di musica: iPad, altoparlanti e Philips Hue, con questa app, trasformano la tua casa in una discoteca (o in un teatro dell'Opera, dipende dalla musica) in un attimo!

Ambify (AppStore Link)
Ambify
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 3 / 5 (9 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Migliori app per Philips Hue: ecco le più divertenti per controllare le lampadine da iPad"

app per philips hue, cambio colore, lampadine, migliori app per philips hue, philips hue

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti