Migliorare il segnale 3G e GSM con amplificatori di segnale per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Migliorare il segnale 3G dell'iPad con Nikrans MA250 GW e AnyTone AT4000


Se siamo in possesso di un iPad con modulo Wifi + Cellular, allora possiamo connetterci ad Internet non solo tramite la classica connessione wireless del router, ma anche utilizzando il segnale 3G e 4G LTE degli operatori telefonici. Ma se la ricezione è debole a casa o in ufficio, allora potremmo aver bisogno di un amplificatore di segnale.

Come suggerisce il nome stesso, un amplificatore serve ad amplificare il segnale telefonico di tipo GSM e 3G, rendendo quindi possibile utilizzare lo smartphone o il tablet in zone della propria abitazione dove il segnale non è tra i migliori. Vi è mai capitato di avere un’ottima ricezione in cucina, e magari in stanza da letto non c’è proprio segnale? Ecco, con l’amplificatore è possibile risolvere questo problema!

Migliorare il segnale 3G dell'iPad con Nikrans MA250 GW e AnyTone AT4000

Una soluzione a 360 gradi è rappresentata dal ripetitore a Doppia Banda Nikrans MA250 GW: si tratta di un dispositivo che funziona sulle frequenze di 900 e 2100 Mhz, con compatibilità sulle reti GSM e 3G degli operatori TIM, Vodafone, Tre e Wind. La superficie d’utilizzo è di 250 metri quadrati, pertanto funziona senza problemi in appartamenti e uffici.

Dentro la confezione possiamo trovare il ripetitore dualband MA250 GW, il manuale, l’alimentatore, l’antenna interna (con cavo di 5m) e l’antenna esterna (con cavo di 15m). L’installazione richiede al massimo 20 minuti e, una volta acceso il device, il segnale telefonico verrà amplificato entro 5-7 secondi.

Migliorare il segnale 3G dell'iPad con Nikrans MA250 GW e AnyTone AT4000

Se invece ci interessa soltanto migliorare la copertura della rete dati 3G, allora il Booster Wireless 3G AnyTone AT4000 potrebbe essere la scelta giusta. Anche in questo caso la dotazione della scatola prevede la presenza delle due antenne, una interna e una esterna, però la copertura garantita scende a 100 metri quadrati, più che sufficienti comunque per case di piccole dimensioni, negozi e uffici.

Migliorare il segnale 3G dell'iPad con Nikrans MA250 GW e AnyTone AT4000

Entrambi i prodotti sono già acquistabili direttamente dal sito MyAmplifiers, con reso entro 30 giorni e garanzia di 2 anni.

Seguono qui sotto un video informativo:


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Migliorare il segnale 3G e GSM con amplificatori di segnale per iPad"

amplificatore di segnale, AnyTone AT4000, internet mobile, iPad, Nikrans MA250 GW, segnale 3g

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti