Miglioramenti in corso per la produzione dell’iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Miglioramenti in corso per la produzione dell'iPad 2

Buone notizie per tutto coloro che ancora stanno aspettando un iPad 2 e si chiedono quando Apple migliorerà la propria catena di distribuzione. Secondo quanto svelato dall’autorevole sito web Digitimes, l’azienda cinese Chimei Innolux, affiliata diretta della ben più nota Foxconn, ha iniziato la produzione di sensori sensibili al tocco e a partire dal mese prossimo spedirà il tutto ad Apple.

La compagnia cinese affiliata alla Foxconn, tale Chimei Innolux, nel corso del mese di giugno provvederà alla spedizione ad Apple dei sensori sensibili al tocco, componente fondamentale per l’assemblaggio dell’iPad 2. Ora come ora la casa di Cupertino sta incontrando diverse difficoltà a soddisfare tutte le richieste del mercato, ed è quindi necessario trovare ulteriori aziende che possano dare una mano nella produzione dei componenti. Chimei Innolux è una di queste.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione in italiano di quanto scritto dal quotidiano Digitimes a riguardo:

Lo sviluppo di schermi piani IPS e sensori sensibili al tocco da parte di Chimei Innolux consentirà alla Foxconn di offrire un servizio continuo, dalla produzione di schermi all’assemblaggio finale dell’iPad 2 ed avrà conseguenze sulla catena di produzione del tablet.

Apple ha dichiarato di voler arrivare alla fornitura di 7 milioni di iPad 2 nel corso del secondo trimestre 2011, e ci auguriamo che tramite questa nuova collaborazione si possano raggiungere i risultati sperati.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Secondo quanto svelato dall'autorevole sito web Digitimes, l'azienda cinese … Fonte: Potrebbero interessarti anche questi articoli:iPad 2 a febbraio e iPhone 5 a maggio: la […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Miglioramenti in corso per la produzione dell’iPad 2"

apple, cina, foxconn, ipad 2, produzione

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti