Might & Magic: Duel of Champions, un nuovo Trading Card Game per iPad da Ubisoft

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I trading card game sono sicuramente uno dei generi che meglio si adattano allo schermo touch e soprattutto alle grandi dimensioni dello schermo dell’iPad, e alcuni giochi ce lo hanno ampiamente dimostrato, capostipite tra i quali possiamo annoverare il celebre Assassin’s Creed Recollection, edito da Ubisoft.
Sembra che la suddetta casa sia molto contenta non solo della sua creazione, ma soprattutto dei guadagni che, unicamente tramite acquisti in-app, sta totalizzando: ne è soddisfatta tanto da annunciare un titolo simile a tema Fantasy.
In perfetto stile Magic the Gathering, almeno da quello che possiamo evincere dagli screenshot, Ubisoft ha infatti annunciato Might and Magic: Duel of Champions, titolo palesemente da gioco di carte, su cui purtroppo non abbiamo informazioni riguardo al gameplay, ma di cui sappiamo il fulcro sarà internet, con una struttura a tornei. La data di uscita precisa è ancora oscura, ma Ubisoft ha reso noto che il gioco sarà pronto entro la fine dell’anno, presumibilmente nel periodo di fine novembre, mese di uscita, lo scorso anno, di Assassin’s Creed Recollection.
L’hype sarà sicuramente alto, specie tra i sostenitori di Magic: noi di iPaddisti, dal canto nostro, vi terremo informati qualora ci fossero aggiornamenti.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Might & Magic: Duel of Champions, un nuovo Trading Card Game per iPad da Ubisoft"

Card, carte, Champions, collezionabili, duel, magic, Might e Magic, trading

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti