Microsoft: Windows Phone aveva Siri prima di iPhone 4S

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

In una recente intervista a Forbes, Craig Mundie, il capo ricerca e strategia di Micorosft ha affermato che Windows Phone possedeva una sorta di SIRI ancora prima di iPhone 4S. In sostanza secondo Mundie, Apple ha fatto un buon marketing promuovendo il nuovo iPhone 4S, e Microsoft dovrebbe imparare da loro. Apple è in grado di rendere i propri nuovi prodotti attraenti, ancora prima di essere immessi sul mercato.

Ciò che però contraddistingue SIRI dagli altri sistemi di riconoscimento vocale è la capacità di riconoscere il contesto  di una frase; l’assistente vocale di Windows Phone invece si limita a riconoscere solo alcuni comandi, l’utente ha la possibilità di parlare con SIRI, come se stesse parlando realmente con il proprio smartphone, mentre con Windows Phone ha la possibilità di fornire solo alcuni comandi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Fabio ha detto:

    E allora il titolo di quest articolo direi proprio che va cambiato!!DICE TUTT’ALTRO!!!

  2. […] Approfondimenti: Microsoft: Windows Phone aveva Siri prima di iPhone 4S […]

  3. […] di Siri integrato dalla Apple nei nuovi iPhone 4S e che presto potrebbe arrivare anche su iPad, era già presente sugli smartphones della casa di Redmond.Murdie ne approfitta per lanciare quindi una frecciatina […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft: Windows Phone aveva Siri prima di iPhone 4S"

iphone 4s, Micorosoft, siri, Windows Phone

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti