Microsoft Wedge, la tastiera ergonomica che si usa con iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

318jHJ2TEdL

Usare un prodotto Microsoft con il nostro iPad potrebbe sembrare quasi un controsenso, per i più appassionati di Apple. In realtà non è così, perché se un prodotto funziona bene, non ha problemi ed è comodo da utilizzare perché non prenderlo in considerazione?

Microsoft Wedge è una tastiera Bluetooth compatibile praticamente con tutti i sistemi esistenti, che vanno dal Mac, ad iOS, a Windows ad Android. Si collega con il Bluetooth, quindi non c’è bisogno di alcun filo, ed è alimentata con delle normali pile Stilo, che durano un paio di mesi.

La tastiera è ricoperta con una cover, che non serve solamente a proteggerla e a disattivarla grazie al sensore di prossimità, ma anche a sorreggere l’iPad quando la stiamo utilizzando: piegandola a metà, infatti, si trasforma in un comodissimo stand che si può utilizzare per sorreggere il dispositivo. Comodo, no?

Per quanto riguarda i tasti, le dimensioni della tastiera sono più grandi di quelle di un iPad Air ma più piccole di quelle di un iPad Pro “grosso”, per cui all’incirca risulta come una tastiera per il computer; è un po’ larga dell’iPad normale, può essere problematica da portare in giro in una borsa stretta, ma a cose normali se la utilizziamo in casa il feedback tattile è assolutamente identico a quello di un computer, insomma chi ha le dita grandi come le mie non avrà alcun problema ad utilizzarla.

31Dg6hbFa-L

La tastiera quindi è ben realizzata, e a nostro avviso risulta una delle migliori al momento disponibili, considerando che la si può condividere con altri utenti e, nel caso si rompesse uno dei nostri dispositivi, riutilizzarla con altri purché abbiano la connessione Bluetooth: un acquisto che ci sentiamo di consigliare, perché sicuramente anche se il prezzo è mediamente superiore a quello delle altre tastiere (siamo sui prezzi delle tastiere Apple).

Acquista subito la tastiera Microsoft Wedge, compatibile con iPad e con tutti gli altri tuoi dispositivi!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft Wedge, la tastiera ergonomica che si usa con iPad"

Microsoft Wedge, tastiera bluetooth, tastiera microsoft, tastiere bluetooth, tastiere esterne

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti