Microsoft Surface RT arriva in Italia per San Valentino a 499 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Microsoft Surface RT arriva in Italia per San Valentino a 499 euro

Attraverso un comunicato stampa diffuso pubblicamente sul web, i rappresentanti dell’azienda di Redmond hanno svelato che il tablet Microsoft Surface RT sarà disponibile per la vendita in Italia a partire dal prossimo 14 Febbraio, ad un prezzo di 499 euro per la versione con 32 GB di memoria flash interna.

Il nuovo tablet di Microsoft era già disponibile in alcuni Paesi europei da diverse settimane, e molti utenti italiani non hanno saputo aspettare, preferendo l’acquisto dalla Francia o dalla Germania tramite degli shop online

Dal 14 Febbraio, Microsoft Surface RT sarà disponibile per la vendita non solo in Italia, ma anche in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il tablet verrà commercializzato ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA inclusa per la versione standard con sistema operativo Windows 8 RT e 32 GB di memoria flash interna. Al prezzo di 599 euro sarà possibile acquistare il prodotto con la Cover Touch nera.

Ricordiamo che il tablet ha 2 GB di memoria RAM, un display multi touch capacitivo da 10.6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel e tecnologia HD ClearType, il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core, una porta dati USB 2.0 e un lettore di schede di memoria microSD.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft Surface RT arriva in Italia per San Valentino a 499 euro"

euro, italia, microsoft, san valentino, surface rt

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti