Microsoft Surface: nuovi prezzi per le offerte di Natale e per l’Università

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Microsoft Surface: nuovi prezzi per le offerte di Natale e per l'Università


Il periodo di forti sconti del Black Friday è ormai terminato, ma la casa di Redmond ha deciso comunque di applicare degli sconti sui vari modelli di tablet Microsoft Surface. Dopo il salto, tutti i dettagli sulle offerte per quanto riguarda il Natale e il settore universitario (sia studenti che insegnanti).

I tablet Microsoft Surface faticano ad ottenere il successo sperato dall’azienda statunitense, e non sorprende quindi che in questi giorni sono state attivate diverse offerte a lungo termine dedicate sia al Natale che all’Università. I device sono già scontati e pronti per la vendita diretta tramite il Microsoft Store italiano.

Iniziamo parlando delle offerte di Natale dedicate alla prima generazione del Surface RT: dando un’occhiata al Microsoft Store, notiamo come sia stato applicato uno sconto pari a 40 euro sul prezzo di listino originale. Certo, non è molto, ma meglio di niente. Il Surface RT con 32 GB di storage interno viene ora proposto (in bundle con la Cover Touch) al prezzo di 387 euro, mentre servono 399 euro per acquistare la versione con 64 GB di memoria flash.

Microsoft Surface: nuovi prezzi per le offerte di Natale e per l'Università

Se ci spostiamo sul Surface 2 Pro, il prezzo purtroppo sale, ma c’è da dire che l’hardware interno è stato aggiornato ed è come avere tra le mani un ultrabook di ultima generazione. Il tablet è in vendita sul mercato italiano nelle configurazioni con 64 GB (889 euro), 128 GB (989 euro), 256 GB (1.289 euro) ed infine 512 GB (1.789 euro). In tutti i casi, la promozione natalizia prevede uno sconto di 20 euro acquistando il mouse Wedge Touch Mouse Surface Edition e la suite di produttività Office 2013.

Se invece siamo studenti oppure insegnanti universitari, possiamo usufruire dello sconto del 10%, davvero molto interessante se applicato sul Surface 2: la versione RT viene infatti proposta al prezzo di 395 euro (modello con 32 GB di memoria), mentre per il Surface 2 Pro sono richiesti almeno 800 euro (versione con 64 GB di storage).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft Surface: nuovi prezzi per le offerte di Natale e per l’Università"

microsoft, natale, offerte, prezzi, sconti, studenti, surface, Tablet, Università

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti