Microsoft Surface in regalo a tutti i dipendenti dell’azienda di Redmond

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Microsoft Surface in regalo a tutti i dipendenti dell'azienda di Redmond

Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ha da poco svelato che il nuovo tablet Microsoft Surface verrà regalato a tutti i dipendenti della sua compagnia, per un totale di 90.000 unità.

Non si tratta certo di una mossa inedita dell’azienda di Redmond, visto che già in passato erano stati regalati ai dipendenti i primi smartphone dotati del sistema operativo Windows Phone 7.

Certo, avere un capo come Steve Ballmer non dev’essere il massimo, tuttavia è sempre bello ricevere qualcosa in regalo, anche se poi magari finirà sotto uno spesso strato di polvere. Ai dipendenti Microsoft verrà consegnato non solo il tablet Surface, ma anche uno smartphone dotato di Windows Phone 8 (molto probabilmente sarà un telefono Nokia, visto il rapporto tra le due aziende).

Il mercato comunque è molto scettico su entrambi i prodotti: Windows 8, sistema alla base di Microsoft Surface, non convince con la sua nuova interfaccia, e molti utenti preferiscono rimanere a Windows 7 o addirittura passare alla concorrenza (Mac OS X e Linux) piuttosto che aggiornare il PC a Windows 8. Per quanto riguarda Windows Phone 8, si tratta di un sistema operativo mobile che eredita i pregi e i difetti della precedente versione, e ormai i sistemi iOS e Android sono sempre più forti e irraggiungibili.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft Surface in regalo a tutti i dipendenti dell’azienda di Redmond"

dipendenti, microsoft, regalo, surface

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti