Microsoft sconta 200 dollari ai possessori di iPad per l’acquisto di un Surface RT

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Microsoft sconta 200 dollari ai possessori di iPad per l'acquisto di un Surface RT


Come si dice? Quanto il gatto non c’è, i topi ballano. Eh sì, perchè adesso che Steve Ballmer ha annunciato le dimissioni, la Microsoft può procedere con alcune mosse commerciali alquanto “particolari”. E’ il caso dello sconto di 200 dollari praticato negli USA ai possessori di iPad, nel caso decidano di acquistare il tablet Surface RT.

Ecco che cosa possiamo leggere nella pagina della promozione:

“Portate il vostro iPad 2, 3 o 4 ragionevolmente usato e ottenete almeno 200$ di gift card per il Microsoft Store.
Vorreste aggiornare il vostro tablet? Date un’occhiata al Surface RT o al Surface Pro.
Il rivoluzionario nuovo tablet costruito da Microsoft fornisce versioni touch di Word, Excel, PowerPoint e OneNote preinstallate. Prezzi a partire da 349$.”

La promozione, valida soltanto negli USA e in Canada, scade il 27 Ottobre, e siamo convinti che le tempistiche non siano casuali. Proprio per la fine di ottobre si vocifera l’uscita dei nuovi modelli di iPad, ed ecco quindi che Microsoft potrebbe cercare di approfittare il più possibile, fino all’ultimo momento.

Nonostante il flop commerciale, il tablet Surface RT è un prodotto interessante, e senza dubbio diverso rispetto alla moltitudine di tavolette Android. Le app di Office preinstallate sono inoltre un bel valore aggiuntivo.

Certo, forse il prezzo iniziale del tablet è stato troppo elevato, ma adesso il pricecut a 349 dollari ha reso il device più appetibile per la massa. E con lo sconto di 200 dollari nel caso si porti un iPad usato presso un Microsoft Store, il prezzo scende ad appena 149 dollari. Che ne pensate? Forse Microsoft dovrebbe fare un promozione simile anche in Europa?

Da notare come lo sconto non riguardi esclusivamente il tablet Surface RT, ma altri prodotti del Microsoft Store, come il ben più costoso Surface Pro, basato sulla versione completa di Windows 8 e in vendita al prezzo di 799 dollari.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. wandroid scrive:

    voglio questa promozione immediatamente anche in Italia
    non ci penserei due volte

  2. Federico scrive:

    “versioni touch di Word, Excel, PowerPoint e…” ha ha ha, ha ha ha 😀 sono ancora che rido!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft sconta 200 dollari ai possessori di iPad per l’acquisto di un Surface RT"

200 dollari, acquisto, iPad, microsoft, sconto, surface rt, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti