Microsoft Office presto anche per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1



Secondo un recente articolo apparso su The Daily, Microsoft starebbe sviluppando una speciale versione di Microsoft Office 2011 per Apple iPad con l’intento di colmare una lacuna presente sino ad ora sul tablet di Cupertino ed entrando in competizione con la suite iWork di Apple.

Per Apple iPad esistono diverse applicazioni dedicate alla video scrittura e ai fogli di calcolo, come ad esempio la stessa suite iWork oppure l’ormai noto Document To Go, purtroppo però in entrambi i casi la compatibilità con la versione per PC o Mac di Microsoft Office non sempre è soddisfacente e spesso l’utente deve combattere con macro che non funzionano o formattazioni non compatibili, l’arrivo di Microsoft Office per iPad segnerebbe quindi la svolta decisiva portando sul tablet Word, Excel, Powerpoint ed Outlook e valorizzando ulteriormente Apple iPad.

Secondo le indiscrezioni Microsoft seguendo la linea della suite iWork di Apple, venderà la suite Microsoft Office come applicazioni a se stanti al prezzo di 7,99€ e saranno disponibili in App Store già a partire dai primi mesi del 2012.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Mimmo ha detto:

    La cosa che servirebbe davvero è che Word fosse in grado di gestire le opzioni “visualizza cambiamenti” e commenti, che nessuna applicazione alternativa è al momento di gestire al momento su iPad. Senza quella, sarebbe giusto uno dei tanti.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft Office presto anche per iPad"

Excel, iPad, iwork, Office, Outlook, powerpoint, Word

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti