Michael Fassbender in corsa per il ruolo di Steve Jobs nel biopic di Sony

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

michael-fassbender-trespass-against-us-movie

In seguito alle notizie diffuse nel corso di venerdì riguardanti il rifiuto di Christian Bale di interpretare Steve Jobs nel biopic firmato da Aaron Sorkin, Variety ha proposto un nuovo nome per il ruolo del fondatore di Apple: si tratta di Michael Fassbender, che ora sarebbe in una fase di valutazione per quanto riguarda la possibilità di interpretare il guru dell’informatica nelle tre fasi principali della sua ascesa con Apple.

Secondo quanto riportato da Variety attualmente Fassbender si trova in una fase di valutazione sia con Danny Boyle, regista della pellicola, sia con Sony, che produrrà la pellicola. L’attore irlandese sicuramente non ha un nome forte come quello di Bale o di Leonardo DiCaprio, che era stato accostato al ruolo per primo, ma viene comunque da produzioni di prima fascia all’interno di diverse pellicole importanti come Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, o anche Prometheus, 12 anni schiavo, e di recente ha anche vestito i panni di Magneto da giovane in X-Men: First Class e X-Men: Giorni di un futuro passato.

Il biopic di Steve Jobs, firmato da Aaron Sorkin, ricordiamo, si concentrerà su tre momenti focali della vita dell’ex CEO di Apple, attraverso tre scene della durata di trenta minuti che racconteranno il lancio di tre prodotti: il Mac, l’iPod e l’introduzione del NeXT Computer. Mentre per il ruolo del protagonista c’è ancora tanta indecisione, nella speranza che Fassbender possa essere quello giusto, per quanto riguarda il ruolo di Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, sembra oramai certa la partecipazione di Seth Roger. Nel cast dovrebbe figurare anche Jessica Chastain, di recente impegnata in The Help, ma non è ancora stato chiarito il ruolo che avrà all’interno della produzione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Michael Fassbender in corsa per il ruolo di Steve Jobs nel biopic di Sony"

film steve jobs, Michael Fassbender, steve jobs, Steve Jobs biopic

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti