Mia TV, il digitale terrestre sul tuo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Dopo Sky Go e la rispettiva applicazione di Mediaset Premium che vi permette di guardare la pay per view dal vostro iPad arriva ora anche il digitale terrestre che vi verrà incontro per permettervi di visualizzare tutti i canali in chiaro della nostra televisione sul tablet della Apple. Per farlo basterà procurarsi l’app Mia TV, al costo di 0,79 euro, che vi permetterà, grazie al proprio motore di ricerca interno, di trovare tutti i canali che il web mette a vostra disposizione. Sarà anche possibile effettuare una ricerca saltuaria che vi porterà a effettuare degli aggiornamenti, salvarli eventualmente nei preferiti e tenerli sempre sotto mano.

I canali della Rai, fino a Canale 4, Cielo, Real Time, La7, La7d, Dmax, ma anche canali a pagamento come SkyTG24, saranno visualizzabili tramite Mia TV. Tutti saranno a disposizione grazie al motore di ricerca avviabile con la funzione “trova” e che in pochi secondi vi porterà al canale richiesto. Basterà poi aggiungere il canale tramite il pulsante my TV, che vi permetterà di farlo apparire nella vostra lista preferita. Nel caso in cui fosse già presente nella vostra lista dei preferiti verrà contrassegnato da una stella dorata accanto al nome. Rispetto alle altre applicazioni il successo di Mia TV sta nell’aggiornamento automatico, che cercherà di rimpiazzare sempre i canali non visualizzabili. Assenti, però, le reti Mediaset da visualizzare. Per questo dovrete affidarvi, nel caso in cui siate clienti, all’app di Premium.

Mia TV (AppStore Link)
Mia TV
Intrattenimento, Utility
Voto in App Store: 2.5 / 5 (325 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. manu scrive:

    completamente inutile…se uno si mette a guardare la rai fuori casa e’ messo male

    • Ghostfox scrive:

      Il tuo commento è completamente inutile, primo perchè nell’articolo non si parla di quando sia utile o inutile, secondo perchè se pensi che sul dt ci sia solo la Rai, stai messo come dici tu nel tuo commento. :rofl: .. Aggiungo: ma uno fuori casa con il suo device potrà ben fare quel che vuole o sbaglio? Te forse ci vai su youporn, uno si guarda la tv, nessuno può giudicare. Che commenti inutili!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mia TV, il digitale terrestre sul tuo iPad"

digitale terrestre ipad, mia tv, rai su ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti