Meteo Live, le previsioni meteorologiche sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le previsioni meteorologiche sono sicuramente una delle informazioni più interessanti che possiamo cercare su internet, visto che la mattina appena ci alziamo possiamo aver bisogno di conoscere il tempo e la temperatura, fondamentalmente per sapere come vestirci, specialmente adesso che ci avviciniamo lentamente all’inverno.

Meteo Live è una delle tante app disponibile per iPad che va, in qualche modo, a colmare l’inspiegabile lacuna della mancanza di un’app meteo su iPad, app presente invece da sempre su iPhone e su iPod Touch. Questa applicazione, nello specifico, ha la funzione di darci delle previsioni geolocalizzate in base sia alla località in cui ci troviamo che in una località a nostra scelta. Il tempo fuori ci verrà divulgato in pieno stile Apple, in quanto a differenza di altre app Meteo Live ci fornisce delle bellissime animazioni del cielo fuori, aggiornate in tempo reale in base ai dati che arrivano dai server.

Oltre ad informarci del tempo, naturalmente, potremo sapere anche la temperatura esterna, anch’essa in tempo reale: l’app ci da la possibilità di conoscerla anche senza entrare nel programma grazie all’indicazione direttamente sulla springboard tramite un’icona (sempre se lo vogliamo); potremo inoltre ricevere una notifica qualora la temperatura esterna scenda sotto lo zero, in modo da essere avvertiti e poterci organizzare per questo.

Meteo Live (AppStore Link)
Meteo Live
Meteorologia, Utility
Voto in App Store: 4.5 / 5 (7350 voti totali)
3.59 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Meteo Live, le previsioni meteorologiche sul nostro iPad"

animazioni, live, meteo, previsioni, temperatura, tempo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti