Mercoledì gli Apple Store si fermano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La morte di Steve Jobs ha ancora, inevitabilmente, un ritorno mediatico importante: dopo le ultime dichiarazioni che assicurano che il fondatore della Apple avrebbe potuto salvarsi dal suo tumore al pancreas, il mondo si muove in maniera ufficiale per ricordarlo. Il 19 ottobre, mercoledì prossimo, la Apple indirà un evento intero dedicato a tutti i dipendenti per ricordare l’ex CEO della Mela.

La cerimonia, che rappresenta una vera e propria commemorazione, si terrà alle 10 del mattino presso il campus dell’azienda: inevitabilmente tutti i negozi cercheranno di chiudere per seguire l’iniziativa del campus di Cupertino. Quindi tutti gli Apple Store resteranno chiusi dalle 10 alle 11 del mattino, che in Italia corrisponderà all’ora tra le 19 e le 20, poco prima dell’orario di chiusura. Il memorial sarà trasmesso via streaming per permettere a tutti i dipendenti di seguirlo, anche a chi in quell’orario si trova a letto a causa del fuso orario.

C’è la possibilità, inoltre, che qualche Apple Store, anche da noi in Italia, decida di chiudere qualche ora prima dell’orario prestabilito per permettere ai propri dipendenti di arrivare a casa in tempo per assistere al memorial: insomma mercoledì la chiusura potrebbe essere anticipata anche alle 18. Per la prima volta ufficialmente il mondo Apple si fermerà per Steve Jobs.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mercoledì gli Apple Store si fermano"

apple store, orario di chiusura apple store

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti