Men in Black 3, arriva il tie-in del film su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Erano i tempi della PlayStation, quella che poi è diventata la PSX negli acronimi videoludici, quando il primo Men in Black arrivava a costruire il primo tie-in sui generis della prima pellicola degli uomini in nero. Oggi i tempi sono cambiati, la PlayStation è arrivata al suo terzo modello e si appresta al quarto e Men in Black presenta il suo terzo capitolo, che in contemporanea avrà anche il suo tie-in su iPad grazie alla Gameloft.

Il titolo, come suggerisce già il fatto di averlo definito tie-in, è l’esatta trasposizione videoludica della pellicola cinematografica: Gameloft, acquistando i diritti del film, ha sviluppato un titolo che vi permetterà di combattere in prima persona il malvagio Radiant, un alieno giunto sul vostro pianeta con l’intenzione di distruggerlo sottomettendolo: il solito cliché dei film di fantascienza, insomma. Il tutto, però, si distacca da un gioco action o un FPS, semplicemente perché stiamo parlando di un gestionale: gestire l’intera agenzia MIB, proprio come accade nei classici social game, sarà il vostro obiettivo. Assegnare missioni, accedere alle armi a vostra disposizione, e viaggiare nel tempo (proprio come nel film dal 1969 al 2012 e viceversa) per rivivere le battaglie che si tennero negli Stati Uniti nei tempi andati.

L’applicazione di rientra nella schiera di giochi freemium, che quindi vengono distribuiti in maniera gratuita, ma richiedono, eventualmente, un pagamento per velocizzare il processo di crescita.

Men in Black 3 (AppStore Link)
Men in Black 3
Giochi, Intrattenimento, Azione, Simulazione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (3490 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Men in Black 3, arriva il tie-in del film su iPad"

men in black 3 il gioco, men in black 3 per ipad, mib 3 per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti