MemoCenter for Notification Center, le note importanti sempre sul Centro Notifiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con l’introduzione di iOS 5, il centro notifiche è probabilmente l’innovazione più utilizzata da tutti gli utenti iOS, che racchiude in sé le nostre notifiche ovvero tutto ciò a cui possiamo essere più interessati, e per questo molti di noi lo utilizzano sovente e lo consultano più volte al giorno per vedere se sono arrivate notifiche, messaggi, email, post di Facebook et cetera.

Un così buon oggetto potrebbe però essere sfruttato anche in un altro modo, ovvero per avere sempre davanti alcune note, alcuni nostri promemoria, in modo da non dimenticarceli perché verranno letti ogni volta che andremo ad aprire il centro notifiche.

MemoCenter for Notification Center consente appunto questo, e ci permette di creare, attivandolo o disattivandolo tramite le impostazioni, un piccolo spazio tra le notifiche con scritta una nota, modificabile direttamente dal centro notifiche ogni volta che vogliamo. Questo, sebbene non rappresenti un’operazione alquanto utile, in realtà risulta molto comoda per il fatto che leggeremo molte volte di seguito ciò di cui non dobbiamo dimenticarci, oltre a poterlo cancellare e anche copiare in ogni momento su altre app di iPad, ad esempio Note, la nostra scritta.

Il tweak è disponibile gratuitamente, e più essere reperito, sui soli iPad Jailbroken, tramite la repo di BigBoss.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MemoCenter for Notification Center, le note importanti sempre sul Centro Notifiche"

centro notifiche, for, MemoCenter, note, notification center, Promemoria

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti