Mele M7: nuovo tablet Android quad core in vendita a 170 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mele M7: nuovo tablet Android quad core in vendita a 170 dollari

Il nuovo tablet Mele M7 è stato annunciato ufficialmente nel corso della fiera Cebit 2013 di Hannover, e si tratta di un prodotto particolarmente interessante dal momento che sotto la sua scocca possiamo trovare un processore quad core, e il prezzo di vendita online è di appena 170-190 dollari (il prezzo varia da negozio a negozio).

Mele M7 non è certo il primo tablet da 7 pollici con processore quad core, ma il suo prezzo inferiore ai 200 dollari lo rende un prodotto davvero molto interessante.

Il device si presenta con un design semplice ed elegante: la cornice è in alluminio, mentre la cover posteriore è realizzata con una plastica gradevole al tatto. Assieme al tablet vengono vendute anche delle custodie molto simili alla Smart Cover dell’Apple iPad.

Caratterizzato da un peso di 365 grammi, il nuovo Mele M7 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean ed è basato sul processore AllWinner A31 quad core con con frequenza operativa di 1 Ghz. La memoria RAM ammonta a ben 2 GB, mentre la ROM è di 16 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede di tipo microSD.

La webcam frontale da 2 Megapixel è perfetta per effettuare videochat in alta qualità, e non mancano i moduli Wifi, Bluetooth e anche l’uscita video miniHDMI.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mele M7: nuovo tablet Android quad core in vendita a 170 dollari"

android, dollari, Mele M7, prezzo, quad core, Tablet, vendita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti