Mega Run: Un mega Jump… orizzontale! In arrivo il 30 Maggio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete presente il gioco, riscossore di un discreto successo su App Store, Mega Jump? Si tratta di un jumping game, in stile Doodle Jump, in cui l’obiettivo è di raggiungere il più alto punteggio possibile.
Ebbene, cosa succederebbe se il nostro amico, invece di farlo saltare in verticale lo facessimo correre in orizzontale? Succederebbe… Mega Run!
Mega Run è un titolo platform, con lo stesso protagonista di Mega Jump, che dovrà correre a più non posso per una serie di livelli. Infatti, come avrete intuito, il titolo non sarà un endless run, ma bensì sarà strutturato in 16 livelli nei quali il nostro compito sarà, fondamental,ente di portarli a terrmine ottenendo il punteggio più alto possibile.

Al momnto abbiamo solo alcune immagini, come quella (molto ben definita, dobbiamo dire) che potrete vedere in alto; inoltre conosciamo (strano!) la data di uscita, che a detta dello sviluppatore sarà il 30 di questo mese.

Infine, altra informazione abbastanza essenziale, il gioco sarà un freemium, ovvero distribuito gratuitamente ma con contenuti a pagamento. Non sappiamo se dovremo pagare per sbloccare livelli o solo potenziamenti, ma ci auguriamo almeno che Mega Run sia almeno un degno successore del gioco suo predecessore Mega Jump.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mega Run: Un mega Jump… orizzontale! In arrivo il 30 Maggio"

30 maggio, Freemium, iPad, iphone, jump, Mega, run, uscita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti