Medion LifeTab S9714: nuovo tablet Android con chipset Tegra 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Medion LifeTab S9714: nuovo tablet Android con chipset Tegra 3

Il nuovo tablet Medion LifeTab S9714 è stato appena svelato grazie ad un listino prezzi della catena d’elettronica europea Aldi. Il terminale viene proposto ad un prezzo di 399 euro, e in questa anteprima vediamo di scoprire assieme tutte le sue caratteristiche tecniche.

Questo nuovo Medion LifeTab S9714 si presenta con un design classico e tradizionale. In vendita in Europa al prezzo suggerito di 399 euro, il terminale (conosciuto anche con il nome in codice MD99300) si presenta con un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, la quale garantisce dei maggiori angoli di visualizzazione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con interfaccia utente leggermente personalizzata. Pare che in futuro arriverà l’aggiornamento software gratuito alla versione 4.1 Jelly Bean, la quale non solo offre un’interfaccia più fluida (grazie a Project Butter), ma include anche delle funzionalità inedite, come ad esempio il sistema di riconoscimento vocale avanzato Google Now.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal chipset NVIDIA Tegra 3 quad core. La memoria flash interna ammonta a 32 GB, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico da 3 Megapixel. Non mancano i moduli di connettività 3G, Wifi, Bluetooth e GPS.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Medion LifeTab S9714: nuovo tablet Android con chipset Tegra 3"

android, chipset, LifeTab S9714, Medion, Tablet, tegra 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti