Medion Lifetab 9516, nuovo tablet Android con chipset NVIDIA Tegra 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Medion Lifetab 9516, nuovo tablet Android con chipset NVIDIA Tegra 2

Disponibile in Europa a partire dal 29 Marzo ad un prezzo suggerito di 399 euro IVA compresa, il nuovo Medion LifeTab 9516 è un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb (aggiornabile in futuro al nuovo firmware Android 4.0 Ice Cream Sandwich) e il chipset NVIDIA Tegra 2, chip basato su un processore dual core con frequenza operativa di 1 Ghz e scheda grafica Geforce.

Rispetto al modello precedente, il nuovo Medion LifeTab 9516 porta dei netti miglioramenti non solo a livello prestazionale, ma anche della durata della batteria. Stando infatti alle dichiarazioni del produttore, il tablet è ora in grado di garantire fino a 10 ore di autonomia con utilizzo standard, circa 2 ore in più rispetto alla versione passata.

Tra i miglioramenti a livello tecnico desideriamo segnalare il supporto alle tecnologie Bluetooth 3.0 e USB Host, tramite la quale possiamo scambiare file con i PC in maniera davvero semplice e rapida. Il display ha una diagonale di 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, la memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre quella flash interna è di 32 GB, con possibilità di espanderla di ulteriori 32 GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD compatibile.

Non mancano poi il modulo di connettività Wifi, la fotocamera frontale da 2 Megapixel per le videochiamate HD e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Medion Lifetab 9516, nuovo tablet Android con chipset NVIDIA Tegra 2"

android, chipset, Medion Lifetab 9516, nvidia, Tablet, tegra 2

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti