Mediaset lancia Premium Play su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Per replicare all’iniziativa di Sky che su iPad e successivamente su Pc e smartphone ha lanciato SkyGo, Mediaset Premium si attiva per lanciare Premium Play su iPad: da oggi è possibile, infatti, scaricare l’applicazione in maniera totalmente gratuita e seguire sul proprio tablet tutti i programmi on demand di Mediaset Premium.

Sarà possibile farlo, per il momento, solo in wi-fi e non anche in 3G come avviene per la Apple. Successivamente, come assicurato dai tecnici della Mediaset, il programma verrà ampliato anche alla rete in abbonamento. In contemporanea a questo aggiornamento arriverà anche la possibilità di gestire tramite l’applicazione Download & Play i programmi preferiti: potranno essere scaricati e visti in un secondo momento, come una vera e propria registrazione che ci permetterà di non perdere più nulla del nostro programma preferito.

L’offerta è la stessa di cui si può usufruire tramite decoder o tramite Xbox 360 e il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi si è detto, ovviamente, soddisfatto di questo passo in avanti: “Ci sono i presupporti per un successo: con il sistema on demand ci eravamo mossi troppo in fretta, ma ora con l’iPad avremo modo di velocizzare il processo di crescita e ottenere il successo sperato”. Per i clienti Premium fino al 2013 l’offerta sarà completamente gratuita, per tutti gli altri invece sono previsti 15 giorni di visione gratuita.

Premium Play (AppStore Link)
Premium Play
Intrattenimento, Sport
Voto in App Store: 2.5 / 5 (7305 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. francesco scrive:

    app ben fatta anche se ha qualche limitazione il 3g e
    posso collegare l’ipad 2 sul televisore per vedere nediaset play.

  2. francesco scrive:

    a me girano un po i maroni dato che ho un tablet Samsung con s.o Android e non posso vedere premium play perchè hanno fatto l’applicazione solo per Apple e non per altri produttori

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mediaset lancia Premium Play su iPad"

mediaset premium su ipad, mediaset su ipad, Premium Play

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti