McDonald negli USA offre l’utilizzo gratuito di postazioni iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il gestore di un McDonald di Virginia Beach ha deciso di offrire ai suoi clienti qualcosa che non troverete in nessun altro fast food: la possibilità di utilizzare gratuitamente l’iPad durante il pasto.

Secondo il Virginia Pilot i tablet Apple sono stati disposti su 4 tavoli dell’esercizio, permettendo ai clienti di controllare le proprie email, la pagina di Facebook o giocare online mentre si consuma un hamburger.

“E’ una grande idea per essere notati, soprattutto dalle nuove generazioni” ha dichiarato Hugh Fard, proprietario di 11 rivenditori McDonald nella città di Virginia Beach. “Alla gente piace il multitasking, quindi perchè non fornirlo loro?”

Un sito web che i clienti di Hugh Fard non potranno mai visitare, in ogni caso, è YouTube. Il ristoratore sostiene che il popolare portale di condivisione video potrebbe contenere materiale pseudo-pornografico e non vuole che questo venga visualizzato nel suo negozio.

Al momento la dirigenza di McDonald non ha intenzione di lanciare il tablet della società di Cupertino presso altri rivenditori affiliati, ha dichiarato Jon Burke, responsabile marketing della catena. Se non altro l’azienda monitorerà il successo dell’operazione di Fard nei prossimi sei-otto mesi per decidere come comportarsi.

“Stiamo cercando di provarlo attraverso Fard, per capire qual è la risposta del pubblico” ha detto Burke.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "McDonald negli USA offre l’utilizzo gratuito di postazioni iPad"

ipad gratuito, ipad nei mcdonald, mcdonald

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti