Mass Effect Infiltrator, uno dei migliori RPG arriva sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nel campo degli RPG per PC e console, uno dei titoli più conosciuti ed apprezzati degli ultimi tempi è Mass Effect 3, gioco di ruolo con ambientazione futuristica che, come altri titoli come Batman Arkham City, esce con uno spin off per dispositivi iOS in modo da portare l’esperienza di gioco anche su iPhone ed iPad.
Non si tratta tuttavia di un’app riguardante Mass Effect, bensì di una vera e propria avventura a sé stante che ci metterà nei panni di un soldato operante in una base segreta che scopre che il capo della base, Cerberus, sta portando gli esperimenti effettuati nella base troppo oltre i limiti consentiti.
Per questo, e da qui il nome della versione iOS del gioco Mass Effect Infiltrator, il nostro protagonista dovrà fuggire dalla base affrontando una serie di suoi ex compagni unitamente ad una serie di mostri geneticamente modificati da Cerberus. Il sistema di combattimento, ovviamente in stile sparatutto, ricorda molto lo stile ormai consolidato della versione console e PC, ed un’altra utile aggiunta è il fatto che giocare la versione iOS porterà una serie di benefici ai giocatori di Mass Effect 3, aumentando tramite internet l’influenza galattica accumulata nel gioco.
Il gioco, in versione universale per iPhone ed iPad, è scaricabile direttamente da App Store.

MASS EFFECT™ INFILTRATOR (AppStore Link)
MASS EFFECT™ INFILTRATOR
Giochi, Azione, Avventura, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (417 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mass Effect Infiltrator, uno dei migliori RPG arriva sul nostro iPad"

3d, gdr, gioco, mass effect infiltrator, rpg, sparatutto, spin off

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti