Marvel versus Capcom 2 su App Store il 26 Aprile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

I picchiaduro, a ben due anni dall’uscita del primo iPad, sono tradizionalmente rimasti uno dei generi che meno hannonsubito porting e trasferimenti sul nostro tablet, sia perché rappresentano fondamentalmente un titolo da console, sia da sala giochi che casalinghe, sia perché il sistema di controllo touch non è certo la migliore scelta possibile.

Dall’uscita poi, lo scorso anno, di Soul Calibur su iPad 2, c’è stata come una mania di porting di vecchi titoli di questo genre anche su iPad, e uno dei maggiori, e migliori, esponenti, è stato proprio Marvel vs Capcom, titolo presentato originariamente per console a cui, nel 2000 nelle sale giochi e nel 2002 su console casalinghe è stato dato un seguito dal nome, con non troppa fantasia, di Marvel vs Capcom 2.

Titolo che, a distanza di più di dieci anni dall’uscita originale, ci fa rivivere tutte le sue emozioni su iPad, a partire dal prossimo 26 aprile. Con ben 56 personaggi, 28 per ogni schieramento, e una serie di varie modalità tra cui l’online, per ovvi motivi non presente sulla console originale, sicuramente si presenterà come uno dei titoli immancabili per tutti gli amanti del genere picchiaduro. Per stavolta l’attesa è breve, non ci resta che aspettare una manciata di giorni per godere del nuovo titolo sul nostro amato tablet.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Marvel versus Capcom 2 su App Store il 26 Aprile"

aprile, arrivo, capcom, marvel, picchiaduro, vs

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti