Mappe di iOS 6: l’app Google Maps è in attesa di approvazione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mappe di iOS 6: l'app Google Maps è in attesa di approvazione

Come probabilmente già saprete, le Mappe del nuovo iOS 6 non funzionano come pubblicizzato dalla casa di Cupertino, con errori di visualizzazione e di indicazione degli indirizzi. Ma la cosa peggiore è che l’app Mappe ha sostituito in maniera completa Google Maps, e per il momento i possessori di iDevice se vogliono visualizzare le mappe firmate Big G devono aprire il browser Safari.

La buona notizia è che l’azienda di Mountain view ha già inviato ad Apple per l’approvazione nell’App Store l’applicazione Google Maps, e speriamo che venga approvata al più presto. Confidiamo che i dirigenti della Mela mettano da parte il conflitto con Google e pensino agli utenti, che si sono visti privare di un servizio completo e che funzionava, al contrario dell’app Mappe di iOS 6.

A dare la bella notizia è il sito The Guardian:

“Google -mi dicono le mie fonti in circolazione- si sta godendo della cattiva pubblicità attorno ad Apple. Sarebbe sorprendente se in questo momento i suoi mappatori non stessero godendo della sfortuna della mela, visto che sono molto fieri del loro lavoro.
Le medesime fonti affermano che Google sta preparando l’app di Google Maps per iOS 6, in arrivo a breve. Nulla tuttavia è stato detto riguardo la possibilità che venga approvata o meno da Apple sull’App Store.”

Non appena ci saranno maggiori sviluppi sulla vicenda, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mappe di iOS 6: l’app Google Maps è in attesa di approvazione"

app, approvazione, google maps, iOS 6, mappe

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti