Mai più iPad scarichi con ZAGGsparq 2.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Odiate vedere che il vostro iPad si scarichi a metà giornata e dover razionalizzarne l’utilizzo per evitare che questo accada? Tranquilli, oggi c’è ZAGGsparq!

Sembra l’incipit di qualche televendita di bassa lega, ma qui non vendiamo nè televisioni nè materassi, qui dispensiamo informazione. E nostro dovere perciò informarvi che ZAGG ha deciso di venirvi incontro per assicurarvi un iPad mai più scarico nel momento del bisogno.

ZAGGsparq 2.0 portable USB charger è un nuovo caricabatterie per tablet Apple compatibile anche con altri dispositivi portatili, che al massimo della sua riserva è in grado di ricaricare quattro volte un iPhone o portare un iPad morente ad oltre il 60% di vita. Il che vuol dire almeno 5/6 ore di riproduzione video in più, senza rischiare di doversi annoiare in treno o in autobus al ritorno da un’estenuante giornata.

Il dispositivo fornisce due porte USB: una ottimizzata per una ricarica spedifica di iPad e iPhone Apple, l’altra configurata come USB standard per i rimanenti dispositivi. Dal punto di vista tecnicno ZAGGsparq ha una batteria di 6000 mAh in polimeri di litio con indicatori LED per indicarne lo stato di carica, il tutto contenuto nelle dimensioni compatte di 3,5 pollici per 3,5.

Ottimo per conservare i vostri iPad, iPhone ed altri dispositivi in vita anche quando si è lontani per parecchio tempo da una presa di corrente, Zaggsparq 2.0 è disponibile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 99,99 Dollari.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mai più iPad scarichi con ZAGGsparq 2.0"

caricabatterie ipad, caricabatterie USB, ZAGG, zaggsparq 2.0

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti