Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers 2013, Magic finalmente arriva su App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Finalmente l’attesa di tutti gli appassionati di Magic the Gathering, che per questi tre lunghi anni hanno desiderato di poter finalmente giocare a Magic sul proprio iPad, è finita. Ed è finita in grande stile.

Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers 2013 è arrivato su iPad, con una versione non molto diversa da quella delle altre console e PC: tanti mazzi a disposizione, tanti avversari da sfidare nei piani dimensionali come Ravnica e Alara che hanno reso famoso il gioco negli ultimi anni.

Un comodo tutorial ci guiderà nel gioco, insegnando le meccaniche ai meno esperti e con la possibilità di impostare tre gradi di difficoltà (di cui il più alto è veramente arduo) in modo da garantire il divertimento di ogni giocatore.

Il gioco è distribuito gratuitamente, anche se una volta sfidati i pochi avversari disponibili nella versione base, potrà essere acquistata la versione completa direttamente in-game, al prezzo di 7,99 euro; il gioco, purtroppo, occupa molto spazio, ben 1 GB, che sarà però ampiamente ripagato dal divertimento che il gioco riesce ad offrire e dai bellissimi filmati che ci verranno mostrati.

La chicca finale? Il gioco è completamente in italiano, e non solo i sottotitoli: le narrazioni ed i filmati sono tutti, completamente, doppiati in italiano.

Magic 2013 (AppStore Link)
Magic 2013
Giochi, Carte, Strategia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (2284 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. alessio scrive:

    vorrei sapere quando esce magic the gatering -Duels of the Planeswalkers 2013 per PC in italiano? e se si puo scaricare da internet gratuitamente.
    Sulla mia ps3 sò come fare ma per PC non so che devo fare.
    un ultima cosa si puo giocare Online contro altri giocatori come me?
    Grazie

  2. […] gli attacchi: a parte qualche sporadico crash, il gioco è fluido (molto di più rispetto a Magic the Gathering: Duel of the Planeswalkers, se vogliamo paragoni […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers 2013, Magic finalmente arriva su App Store"

carte, garfield, gathering, gioco, magic, the, tornei

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti