MagBak, lo stand più sottile al mondo, torna per iPad Mini e iPad Air

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

magbak

Alex Baca spera il successo che caratterizzò il suo primo progetto Kickstarter possa ripetersi nell’immediato futuro: lo scorso anno il giovane designer lancio uno speciale stand per iPad di seconda generazione, che in appena tre giorni raggiunse 70.000 dollari di finanziamenti a fronte di un obiettivo fissato a 15.000; per lanciare la versione di MagBak per iPad Air e iPad Mini Baca si è affidato nuovamente al sito di crowdfunding Kickstarter, sperando di replicare l’incredibile successo.

I nuovi MagBak Air e MagBak Mini sono più piccoli e più resistenti, che è proprio quello che ci si aspetta per il tablet Apple più sottile di sempre. Lo “stand”, se così vogliamo chiamarlo, aderisce direttamente all’iPad e, grazie ai magneti in dotazione, permette di attaccare il dispositivo a qualsiasi superficie metallica, oltre ad aiutare col grip durante il trasporto e a mantenere la Smart Cover in posizione. Nonostante lo spessore di appena 0,5 millimetri, i magneti sono abbastanza potenti da sostenere il peso dell’iPad.

Per collegare il tablet ad delle superfici non metalliche, è disponibile l’opzione MagStick:

“MagStick deve essere molto piccolo per consumare la minor quantità di spazio ovunque lo si collochi. Deve essere resistente per sostenere saldamente il vostro iPad. Deve essere attraente in modo da sembrare eccezionale anche le quando nessun iPad vi è fissato. Credo che siamo riusciti a realizzare tutto questo.

Siamo stati in grado di mantenere MagBak minimalista ed elegante mentre conservavamo tutte le altre caratteristiche. MagStick apre a molti utilizzi di MagBak. Il suo piccolo design e forza straordinaria permettono di usare l’iPad in modi mai pensati possibili. Ci chiediamo come intenderete usare l’iPad in futuro!”

Come tutti i progetti in crowdfunding, anche per MagBak e MagStick è possibile scegliere tra diversi profili di finanziamento. I primi 100 fortunati sono stati in grado di assicurarsi il proprio stand per soli 29 dollari, tutti gli altri potranno scegliere il profilo che più si confà a partire da 34 dollari.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MagBak, lo stand più sottile al mondo, torna per iPad Mini e iPad Air"

magbak, progetto kickstarter, stand ipad air, stand ipad mini, stand più sottile al mondo

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti