MagBak è lo stand per iPad più sottile al mondo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

magbak

Di stand per iPad ce ne sono già parecchi, ma un nuovo progetto lanciato sul portale di crowd funding Kickstarter potrebbe riuscire ad attirare l’attenzione di numerosi clienti Apple: parliamo dello stand più sottile al mondo.

MagBak è stato progettato per svolgere le proprie funzioni aggiungendo la più piccola massa possibile al vostro tablet o, in generale, a qualsiasi superficie metallica. Non può essere considerato un stand in senso tradizionale: non sarà in grado di tenere l’iPad rialzato così come fa la Smart Cover, per intenderci. Tuttavia non sono poche le funzioni che MagBak potrà ricoprire: dal proteggere il retro del tablet da graffi al garantire il grip perfetto su ogni superficie, il tutto aggiungendo uno spessore quasi trascurabile.

“Ciò che rende grande MagBak è che tutto ciò che serve è all’interno di MagBak, sul retro dell’iPad. Non c’è bisogno di telai ingombranti sulla superficie su cui si ha intenzione di posizionare il tablet”.

Il progetto è stato lanciato su Kickstarter poco più di due settimane fa ed è subito piaciuto agli utenti, che gli hanno permesso di raggiungere e superare ben presto la soglia necessaria per iniziare la produzione in serie. Se pensavate di acquistare un stand per iPad funzionale ed essenziale, magari senza spendere molto, MagBak potrebbe fare al caso vostro. Per finanziare il progetto o anche solo per avere maggiori informazioni potete consultare la pagina Kickstarter dedicata.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MagBak è lo stand per iPad più sottile al mondo"

magbak, progetto kickstarter, Stand per iPad, stand più sottile al mondo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti