Madden NFL 2011 per iPad in offerta speciale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Madden NFL 2011 per iPad

Fra le categorie videoludiche più rappresentate in App Store il genere sportivo copre molti settori chiave ma fra di loro vi è un gioco dal successo “relativo”: il football americano. Quest’ultimo conosciuto con la sigla della sua lega (NFL), negli USA risulta essere tra i titoli maggiormente scaricati ma nel resto del mondo non gode di altrettanta fortuna. Ad agosto EA ha lanciato Madden NFL 2011 per iPad ma i download sono risultati piuttosto bassi; ad oggi è in offerta a 0,79 Euro.Complice l’offerta il gioco risulta tra i più scaricati ma andiamo ad analizzarne i punti di forza. In questa versione disporremo di una grafica elevata e di molte funzionalità presenti sulla controparte per consolle come ad esempio Gameflow. Quest’ultima risulta molto utile per una selezione, quasi istantanea, delle vostre giocate. Ma le novità si estendono anche alla fase difensiva e alla preparazione dell’attacco. In Madden potremo disegnare le traiettoie desiderate senza problemi ed inoltre potremo fermare il gioco per decidere quale strategia applicare. Affianco alle caratteristiche tecniche si aggiunge la licenza ufficiale NFL completa di tutto tra cui il famoso Super Bowl.

Secondo fonti ufficiali EA in un futuro aggiornamento dovrebbe venir integrato il multiplayer bluetooth e il vecchio football elettronico.

Pur non attraendo molti appassionati Madden NFL 2011 a 0,79 Euro potrebbe rappresentare un buon approccio a questo mondo inedito per buona parte di noi europei.

Clicca qui per acquistare Madden NFL per iPad sull’AppStore.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Madden NFL 2011 per iPad in offerta speciale"

ea, ea mobile, ea sports, football americano, madden, nfl

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti