Mad Catz lancia un nuovo controller Bluetooth compatibile con iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

mad catz controller

Sebbene i gamepad per iOS 7 stiano lentamente emergendo sul mercato, è ancora raro trovarne uno che sia compatibile con iPad. Finora l’unica eccezione di rilievo è infatti rappresentata dal controller Stratus della SteelSeries. Nella giornata di lunedì 24 febbrario, tuttavia, la società produttrice di accessori Mad Catz ha presentato il nuovo gamepad MFi per iOS 7 durante la corrente edizione del Mobile World Congress: pur disponendo di un particolare supporto per iPhone, il controller si collega tramite Bluetooth ed è pienamente compatibile con il tablet Apple.

Il controller, chiamato C.T.R.L.i, è ancora in fase di completamente e sarà pronto e lanciato solamente nel mese di aprile. In un filmato girato dal sito web Engadget durante il Mobile World Congress è mostrato in anteprima il funzionamento dell’accessorio: il controller Mad Catz è dotato di due paia di grilletti posteriori, una coppia di stick analogici, un D-Pad e i 4 tradizionali pulsanti azione.

Se cercate un gamepad esclusivo potreste rimanere delusi: oltre ad essere tradizionale nella disposizione dei pulsanti, il controller è anche molto simile a quello progettato dalla società per dispositivi Android, M.O.J.O. In un mercato ancora carente di prodotti compatibili con iPad, tuttavia, il design dell’accessorio passa sicuramente in secondo piano.

Insieme al controller della Mad Catz, come detto, viene fornito un supporto regolabile per disporre l’iPhone o l’iPod Touch nella parte superiore. C.T.R.L.i avrà un prezzo di 80 dollari e sarà spedito a partire da aprile. Inizialmente sarà a disposizione solamente in nero, ma in seguito la società assicura di lanciarlo anche nei colori bianco, blu, arancione e rosso. Visitate il sito della società per restare aggiornate sulle notizie riguardanti l’uscita di C.T.R.L.i.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mad Catz lancia un nuovo controller Bluetooth compatibile con iPad"

C.T.R.L.i, controller bluetooth per ipad, controller per ipad, mad catz

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti