MacX Video Converter Pro, il software per convertire video di qualsiasi tipo, rilascia 1000 licenze gratuite!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

vcp-scr-fift-1

Guardare i video su iPad, nonostante sia davvero comodo, non è una cosa particolarmente semplice. Infatti i formati che sono supportati dall’app Video di iPad sono davvero pochissimi, in conformità ad una politica di Apple che punta sul farci scaricare i film da iTunes e non da altri store, peraltro penalizzando la visione anche di video non commerciali (come quelli che magari giriamo con una videocamera).

Per fortuna esistono programmi che consentono di convertire qualunque tipo di video, e uno dei più interessanti è MacX Video Converter Pro, che ha due funzioni principali:

  • convertire video che già abbiamo da più di 300 formati all’mp4, uno dei pochi compatibili con il nostro iPad (e con programmi per Mac come QuickTime)
  • convertire video che si trovano online, come quelli di Youtube, permettendoci di fatto di guardarli anche offline senza alcun problema.

Il programma è interessante, ma oggi vogliamo parlarvi di una promozione che sarà attiva dal prossimo 24 Novembre fino al 5 Dicembre, che permetterà di ottenere 1000 licenze gratuite al giorno di questo software: il 24 Novembre in USA è una delle più importanti feste nazionali, il Giorno del Ringraziamento, e l’azienda vuole celebrarlo con una promozione che, siamo sicuri, farà gola a tantissimi utenti.

E questa non è l’unica novità: perché anche per chi non dovesse riuscire a prendere una copia gratuita di MacX Video Converter Pro, saranno disponibili (a tempo limitato) una serie di promozioni che offrono altissimi sconti su tutti i software dell’azienda, e addirittura sconti sui pacchetti che consentono di avere tutti i software in una volta sola.

Si tratta di una possibilità davvero interessante per tutti gli appassionati, in particolare per coloro che guardano molti film o che comunque lavorano con i video e vorrebbero, ad esempio, rendere compatibili con programmi di montaggio come iMovie file che non sono compatibili in partenza: l’appuntamento è su questa pagina per il Giorno del Ringraziamento, che quest’anno sarà una giornata importante anche per tutti noi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MacX Video Converter Pro, il software per convertire video di qualsiasi tipo, rilascia 1000 licenze gratuite!"


© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti