MacX Video Converter Pro, convertitore di video anche in 4K, si scarica gratis solo per il Black Friday!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il Black Friday, il venerdì nero dedicato agli sconti che riguardano in particolare il settore dell’elettronica sta per arrivare, e le offerte disponibili per quel giorno sono davvero interessanti.

In attesa del Black Friday vero e proprio, che si terrà il 24 Novembre, vogliamo parlarvi di uno sconto, che poi è un regalo, che si può avere a disposizione già da adesso: parliamo della versione completa di MacX Video Converter Pro, un programma che consente di convertire video da Mac per poterli comodamente guardare su iPad.

Il programma è compatibile con tutte le ultime versioni di OSX, compresa High Sierra, e anche con iPad Pro ed iPhone X, gli ultimi dispositivi Apple messi in commercio.

Non solo: visti i recenti supporti ai video HDR e 4K, il programma consente di convertire i video anche in questi formati senza perdita di qualità, e in modo particolarmente veloce; inoltre consente di modificarli, aggiungere i sottotitoli, aggiungere eventualmente un watermark, se c’è necessità. I video possono trovarsi originariamente sul computer o anche essere scaricati da YouTube, quindi essere comodamente trasferiti su iPad o su iPhone.

Le promozioni per il Black Friday

Le promozioni per il Black Friday sono particolarmente interessanti soprattutto perché è possibile avere una copia completamente gratuita di MacX Video Converter Pro. Puoi scaricare MacX Video Converter Pro gratis da qui.

Questa copia avrà tutte le funzioni sbloccate e immediatamente disponibili, e una sola limitazione: non avrà il supporto agli aggiornamenti, che invece dovrà essere acquistato. Si tratta però di un ottimo regalo considerando che abbiamo un programma completo senza pagare alcunché.

Per chi invece fosse interessato alla versione completa, è disponibile in questo caso uno sconto davvero interessante, che permette di avere il programma completo, con tanto di aggiornamenti, a metà prezzo: la pagina dello sconto da cui potete procedere con l’acquisto è questa.

Nel corso del Black Friday, potrete scaricare gratuitamente la versione di prova per poi, se interessati, acquistare quella completa a metà prezzo. Per utilizzare gli sconti c’è tempo fino alla settimana successiva a quella del Black Friday.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MacX Video Converter Pro, convertitore di video anche in 4K, si scarica gratis solo per il Black Friday!"

black friday, black friday ipad, black friday iphone, licenza gratis, macx video converter, macx video converter pro, programma gratis

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti