MacX MediaTrans: la migliore alternativa ad iTunes per trasferire i dati da iPad e iPhone [offerta a tempo limitato]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’arrivo, alcuni giorni fa, del nuovo iOS 11 segna un altra “rivoluzione” nel modo in cui utilizziamo il nostro iPad, ma anche i nostri iPhone. Gestione dei file sempre migliore, tante funzioni aggiuntive, la possibilità di scattare foto migliori con i nuovi dispositivi e tanto altro rende sempre più necessario anche avere una copia di backup dei nostri dati più importanti.

In questo articolo vi parliamo di MacX MediaTrans, un interessante software per computer che consente di trasferire i file da iPad/iPhone a computer e viceversa, rappresentando un’ottima alternativa ai software ufficiali come iTunes (peraltro ridotto di funzioni in questi giorni) e iCloud.

MacX MediaTrans è un software che consente di trasferire foto e video ma anche di cancellare da iPhone le foto che non ci interessano, trasferire suonerie, trasferire file di tipo diverso utilizzando iPad come una chiavetta USB e anche di effettuare backup completi del dispositivo.

MacX MediaTrans è la migliore alternativa ad iTunes che possiamo installare sul computer (io ho provato a trasferire le foto delle vacanze, ed è davvero veloce!) che può essere scaricato a costo zero per un periodo di tempo limitato. Il programma sarà completo, e l’unica limitazione che avrà è l’impossibilità di usufruire degli aggiornamenti futuri.

In alternativa, è possibile acquistare la versione completa ad un prezzo speciale con garanzia “soddisfatto o rimborsati” di 30 giorni.

L’utilizzo è molto semplice: installandolo nello stesso computer in cui è presente iTunes possiamo scegliere una delle sezioni disponibili:

  • Photo Transfer, che permette di trasferire foto da e verso l’iPad/iPhone;

  • Music Manager, che permette di gestire, aggiungere e rimuovere la musica;
  • Video, che permette di fare la stessa cosa con i video;
  • Voice e Ringtone, che permette di esportare questi due tipi di file;
  • Books, che consente di gestire i nostri libri nei vari formati;
  • Remove DRM, che ha la funzione di rimuovere il blocco digitale dai file, così da utilizzarli anche su altri dispositivi quando li abbiamo acquistati;
  • Flash Drive, che permette di inserire e rimuovere file come se il dispositivo fosse una chiavetta USB. Da notare, qui, però, che i file potranno essere estratti solo da un altro computer che abbia lo stesso programma installato.

Personalmente ho provato diverse funzioni del programma (foto, musica, drive USB) e ho notato che funziona molto bene e che si caratterizza davvero come alternativa ad iTunes. Prima di usarlo avevo provato a trasferire le mie foto senza il programma, e… lasciamo perdere. Con MacX MediaTrans il problema si è risolto egregiamente.

Se siete quindi interessati a provarlo, approfittate dell’offerta speciale a tempo limitato, perché avrete a disposizione un ottimo software per gestire al meglio il vostro iPad o iPhone.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MacX MediaTrans: la migliore alternativa ad iTunes per trasferire i dati da iPad e iPhone [offerta a tempo limitato]"

macx, macx mediatrans, macx trasferire, trasferire foto, trasferire foto ipad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti