Macbook Pro Retina: pronta una Class Action contro gli schermi LG difettosi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Macbook Pro Retina: pronta una Class Action contro gli schermi LG difettosi


Diversi mesi fa vi avevamo fatto sapere che alcuni modelli di computer portatili Apple Macbook Pro Retina con schermo prodotto da LG presentano dei difetti di produzione, difetti invece assenti nei modelli con display firmato Samsung.

Un utente Mac, tale Beau Hodges, ha da poco deciso di avviare una Class Action contro Apple in merito ai difetti del Macbook Pro Retina, dal momento che per l’utente finale era praticamente impossibile sapere se il computer acquistato aveva un display prodotto da LG o Samsung.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della Class Action di Beau Hodges contro l’azienda di Cupertino:

“La disparità di prestazioni fra la versione LG e quella Samsung è sconcertante, tanto più che Apple vende il MacBook Pro con Retina display come un prodotto unico, descritto come il notebook con lo schermo migliore sul mercato. Nessuna pubblicità o informativa di Apple indica che gli schermi dei computer abbiano livelli di prestazioni e di qualità così diversi.”

Al momento non sappiamo come reagirà Apple a questa Class Action, ma è comprensibile il fatto che da un computer portatile che di certo non costa poco ci si aspetti il massimo in termini di prestazioni, qualità e affidabilità.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Macbook Pro Retina: pronta una Class Action contro gli schermi LG difettosi"

apple, lg, macbook pro, retina, schermi difettosi

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti