MacBook Pro Retina: promossa la durata della batteria con Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

MacBook Pro Retina: promossa la durata della batteria con Windows 8

Il Macbook Pro Retina, che ha da poco ricevuto un importante aggiornamento del firmware, è stato oggetto di un test approfondito della rivista inglese Which per quanto riguarda la durata della batteria con il sistema operativo Windows 8.

Come molti di voi già sapranno, sul Macbook Pro possiamo installare il sistema operativo Windows 8 attraverso Bootcamp, scegliendo quindi all’avvio se eseguire il classico OS X oppure Windows.

Ma come si è comportato il Macbook Pro Retina a confronto con i notebook della concorrenza? Il computer della Mela è quello che è durato di più nella navigazione sul web, ben 388 minuti, seguito dall’Acer Aspire M5-58IT (358 minuti), il Samsung Series 3 Chromebook (224 minuti) ed infine l’Advent Monza T200 (125 minuti).

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del commento finale dell’articolo pubblicato su Which:

“Il laptop con Windows 8 che se l’è cavata meglio con la navigazione Web è stato l’Acer Aspire timeline Ultra M5-581T, un ultrabook con schermo da 15,6″ e 2,1 kg di peso. È andato avanti quasi sei ore -tempo sufficiente per andare e tornare da Londra a Middlesbrough- ma comunque 30 minuti in meno del MacBook Pro Retina 13″. D’altro canto, costa anche 500 Sterline in meno.
Se invece decidete di guardare un film sull’hard disk dell’Acer, otterreste 4 ore e 37 minuti, ovvero un’oretta in meno rispetto al MacBook.”

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MacBook Pro Retina: promossa la durata della batteria con Windows 8"

apple, batteria, durata, Macbook Pro Retina, windows 8

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti