MacBook Pro Next Generation: le caratteristiche del nuovo portatile Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Fresche del WWDC 2012 in corso a San Francisco, ecco arrivare le prime notizie sui nuovi prodotti che Apple sta presentando. Tra i più interessanti c’è sicuramente MacBook Pro Next Generation, il nuovissimo portatile di casa Apple, che va così ad aggiungere una nuova linea oltre alle già note MacBook Pro e MacBook Air.

MacBook Pro Next Generation rappresenta attualmente il portatile di fascia più alta, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi indicativamente attorno ai 2300 euro tasse incluse nella versione base e sfiora i 3000 euro tasse incluse in quella completa. Il dispositivo vanta Retina display è in risoluzione 2880×1800 pixel, quindi con ben 220 pixel per pollice… Attualmente il display più performante, con un occhio particolare anche sulla questione di riduzione di riflesso!

Il processore del nuovo portatile Apple è Quad Core Intel i7  a 2.3 GHz (Turbo Boost con potenza fino a 3.3 GHz) nella versione di base, 8GB di memoria e 256GB di memoria flash; abbiamo poi quella più potente con processore Quad Core Intel i7 a 2.6 GHz (Turbo Boost fino a 3.6 GHz), ancora 8GB in memoria e addirittura ben 512GB in flash.

MacBook Pro Next Generation pesa 2 chili, dispone di tastiera retroilluminata, casse stereo, due microfoni, due porte USB 3.0, porta HDMI, due porte thunderbolt, lettore SD card e la batteria assicura ben 30 giorni in stand-by e 7 ore in uso.

Purtroppo si sente chiara l’assenza di Steve Jobs… Continuiamo a seguire con interesse l’evento e le novità esposte da Tim Cook.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MacBook Pro Next Generation: le caratteristiche del nuovo portatile Apple"

MacBook, macbook air, macbook pro, macbook pro next generation, news apple, news wwdc 2012, novità apple, presentazione ufficiale, WWDC, wwdc 2012

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti