Macbook Air: video della nuova pubblicità “Stickers”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Macbook Air: video della nuova pubblicità "Stickers"


Nell’attesa dell’annuncio ufficiale del tanto vociferato Macbook Air da 12 pollici, vi segnaliamo che Apple ha pubblicato su Youtube un nuovo spot pubblicitario dedicato alla vasta personalizzazione possibile sul suo noto ultrabook.

Come molti di voi già sapranno, sul retro del Macbook Air (e anche del Macbook Pro) possiamo trovare il logo della Mela illuminato, e in questi ultimi anni sono stati realizzati degli adesivi piuttosto originali che servono a dare un aspetto del tutto inedito al computer.

Lo spot di Apple è di certo originale e ben realizzato, e in una decina di secondi riusciamo a vedere decalcomanie di tutti i generi e dimensioni: Heisemberg di Breaking Bad, Biancaneve, Topolino, Homer Simpson, King Kong, Hello Kitty, Batman e tanti altri personaggi. La pubblicità si conclude con il computer che si chiude, così da evidenziare la sagoma davvero sottile e mostrare la scritta “The notebook people love“, cioè “Il notebook che la gente ama“. È la prima volta che Apple realizza una pubblicità del genere e, se dobbiamo essere sinceri, è davvero ben riuscita. Certo, potrebbe non piacere a tutti, ma è diversa dal solito e mostra per bene il livello di personalizzazione del Macbook Air.

Ricordiamo che il computer è disponibile per la vendita in Italia in diverse configurazioni, con il modello da 11 pollici (risoluzione nativa di 1366 x 768 pixel) che viene a costare 929 euro, mentre quello da 13 pollici (risoluzione nativa di 1440 x 900 pixel) ha un prezzo di partenza di 1.029 euro.

L’unità flash PCIe ha la capacità di 128 GB (disponibili anche le unità da 256 e 512 GB), la memoria RAM ammonta a 4 GB (espandibile fino a 8 GB) e il processore è l’Intel Core i5 dual-core a 1,4GHz (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Macbook Air: video della nuova pubblicità “Stickers”"

macbook air, pubblicità, stickers, video

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti