Macbook Air 12 possibile al keynote “Spring forward”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Macbook Air 12 possibile al keynote "Spring forward"


Se le ultime indiscrezioni del web sono corrette, al keynote “Spring forward” di stasera ci sarà l’annuncio del tanto vociferato Macbook Air 12 con Retina Display.

Non è la prima volta che vi facciamo sapere che al keynote del 9 Marzo molto probabilmente ci sarà l’annuncio del Macbook Air 12, e stavolta le indiscrezioni sono sempre più forti, segno che qualcosa effettivamente bolle in pentola.

A detta del sito cinese Feng.com, il computer non solo esiste per davvero, ma è pronto per le spedizioni in tutto il mondo, visto che la produzione in massa è già iniziata presso le catene di montaggio Foxconn. E non è finita qui: lo stesso sito cinese ha svelato la configurazione hardware del modello base del Macbook Air di nuova generazione.

Macbook Air 12 possibile al keynote "Spring forward"

Ci teniamo a sottolineare che non c’è ancora nulla di ufficiale, pertanto le seguenti informazioni sono da prendere con delle pinze piuttosto grosse: il modello entry-level del nuovo ultrabook firmato Apple potrebbe avere il processore Intel Core i5-5250U con frequenza operativa di 1.6 Ghz, il chip grafico Intel HD Graphics,un’unità SSD da 128 GB e 4 GB di memoria RAM. A sorpresa, il sito cinese svela che il display è rimasto da 13 pollici con risoluzione di 1440 x 900 pixel, quindi niente Retina e niente form-factor da 12 pollici. Semplice errore del sito web, oppure stavolta Apple è riuscita a mantenere segreto un suo prodotto? Stasera lo scopriremo.

Secondo l’opinione di chi scrive, Apple stasera potrebbe non solo svelare il Macbook Air da 12 pollici con Retina Display, ma anche la gamma rinnovata dei classici Air da 11 e 13 pollici, con processore Intel Broadwell e maggiore durata della batteria. Negli ultimi mesi ci sono state fin troppe indiscrezioni a riguardo, e questo Air da 12 pollici ormai è più di un semplice rumor del web.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Macbook Air 12 possibile al keynote “Spring forward”"

9 marzo, keynote, MacBook Air 12, spring forward

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti