Macbook Air 12 e Apple Watch: conferenza stampa il 24 Febbraio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Macbook Air 12 e Apple Watch: conferenza stampa il 24 Febbraio


Sappiamo già che l’Apple Watch arriverà sul mercato mondiale nel corso del mese di Aprile, ma sono ancora sconosciuti i dettagli sui prezzi delle varie configurazioni. Ma forse tra qualche settimana ne sapremo di più a riguardo.

Stando infatti ad alcune indiscrezioni trapelate di recente sul web, il prossimo 24 Febbraio ci potrebbe essere una conferenza stampa organizzata da Apple e dedicata non solo all’Apple Watch, ma anche alla presentazione ufficiale del tanto vociferato Macbook Air con Retina Display da 12 pollici.

Secondo il sito francese iGen, uno dei più attendibili per quanto riguarda le notizie in tema Apple, la conferenza stampa del 24 Febbraio servirà per presentare per bene il nuovo Macbook Air 12, oltre a svelare tutti i dettagli sui prezzi e la disponibilità dell’Apple Watch in Italia e nel resto del mondo. Tim Cook, CEO di Apple, ha già promesso l’arrivo dello smart watch entro il mese di Aprile, ma una data precisa non c’è ancora.

Macbook Air 12 e Apple Watch: conferenza stampa il 24 Febbraio

Ma a detta dei colleghi del sito 9to5Mac, altro sito che non sbaglia (quasi) mai, il 24 Febbraio non ci sarà la conferenza stampa, bensì saranno mandati gli inviti a tutti i principali siti del settore. Il keynote quindi ci potrebbe essere a Marzo, ma una data precisa non c’è ancora. Ma è facile che la conferenza ci sarà entro i primi di Marzo, così da poter organizzare al meglio le prenotazioni per l’Apple Watch e il Macbook Air 12.

Ricordiamo che il Macbook Air 12 dovrebbe avere un profilo ultrasottile e un design fanless, ovvero senza ventole di raffreddamento. Il processore sarà l’Intel Broadwell di ultima generazione, la memoria RAM dovrebbe ammontare a 4 GB e le porte di connettività saranno ridotte al minimo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] pollici, tanto potente quanto amico della portabilità. Ma se non avete fretta, vi consigliamo di aspettare l’annuncio del Macbook Air 12. Dovrebbe costare meno del Pro Retina, e avere delle prestazioni nettamente […]

  2. […] data di uscita del tanto vociferato Apple Watch è stata fissata per il mese di Aprile, ma com’è la situazione per quanto riguarda le applicazioni di terze parti? Sembra che la […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Macbook Air 12 e Apple Watch: conferenza stampa il 24 Febbraio"

apple watch, conferenza stampa, febbraio, MacBook Air 12

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti