Mac Mini: possibile l’arrivo un nuovo modello entro la fine dell’anno

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mac Mini: possibile l'arrivo un nuovo modello entro la fine dell'anno

Stando a quanto riportato da diversi utenti sul web, le scorte dell’attuale versione del Mac Mini cominciano a scarseggiare, segno che forse un aggiornamento hardware, oppure soltanto estetico, è dietro l’angolo. E quale migliore occasione per svelare il nuovo modello, se non durante l’evento stampa dell’iPad Mini?

In dettaglio, il Mac Mini è segnalato in esaurimento in diversi shop statunitensi, come ad esempio Amazon e MacMall, oltre ad alcuni negozi online europei. Le versioni con processore da 2.3 Ghz e da 2.5 Ghz sono quelle praticamente introvabili, mentre è ancora possibile ordinare qualche pezzo del modello server con Core i7 da 2 Ghz.

Stando a quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, la casa di Cupertino dovrebbe aggiornare entro la fine dell’anno alcuni computer Mac e Macbook, ma al momento non è ancora chiaro quali modelli in particolare riceveranno l’aggiornamento hardware.

E’ comunque altamente probabile che proprio il Mac Mini venga aggiornato entro qualche settimana, visto che il suo ultimo refresh hardware risale al luglio del 2011, e sappiamo bene quante evoluzioni ci siano in un anno nel mercato dell’informatica. E’ facile che i nuovi Mac Mini abbiano il chipset Intel Ivy Bridge, oltre alle porte USB 3.0 e una scheda grafica più potente.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mac Mini: possibile l’arrivo un nuovo modello entro la fine dell’anno"

anno, arrivo, fine, mac mini, modello

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti