Luvvitt Aluminum Keyboard Case è la custodia per Nuovo iPad più sottile al mondo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

La compagnia di accessori Luvvitt ha appena annunciato il lancio di una custodia in alluminio con tastiera integrata per Nuovo iPad. La particolarità del gadget sta nello spessore di appena 11 mm, che lo rende, a detta della società, il più sottile case con tastiera wireless per tablet Apple.

Realizzato in una speciale lega di alluminio, la custodia è stata progettata per essere leggerissima e facilmente trasportabile: i suoi 300 grammi la rendono un onore sicuramente sopportabile. La tastiera integrata si collega al vostro tablet tramite tecnologia Bluetooth ed è subito pronta all’uso. L’accessorio naturalmente è dotato di una propria batteria che può essere caricata con un semplice cavo USB.

E’ possibile mantenere il Nuovo iPad sia in modalità orizzontale che verticale. Quando è chiusa, la custodia offre una protezione sicura al tablet grazie all’imbottitura ad alta densità di cui è rivestita, che protegge il dispositivo da eventuali danni.

“La custodia Luvvitt con tastiera wireless per iPad è davvero notevole, perchè offre protezione e stile unendo un buon livello di sicurezza con il fascino di una silhoutte ultra sottile” ha dichiarato il fondatore della compagnia Eli Altaras.

Luvvitt Aluminum Keyboard Case per Nuovo iPad può essere acquistato sul sito ufficiale della società ed è attualmente disponibile al prezzo lancio di 69,95 dollari anzichè 99,95.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Lia scrive:

    Questa custodia sembra favolosa.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Luvvitt Aluminum Keyboard Case è la custodia per Nuovo iPad più sottile al mondo"

custodia con tastiera integrata, custodia nuovo ipad, Luvvitt Aluminum Keyboard Case, tastiera wireless per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti