Lumi HD, un platform “luminoso” arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I platform disponibili per iPad sono molti e molto vari, anche se qualcuno si distingue, rispetto agli altri, e non soltanto per la qualità del gameplay e le innovazioni che comporta ma anche per lo stile grafico, molto particolare e degno di essere valutato.

E’ il caso di Lumi HD, un gioco disponibile in versione iPad nel quale saremo chiamati a controllare Lumi, un piccolo batuffolo giallo luminoso che dovrà portare la luce in giungle, deserti, grotte, tutti luoghi in cui la luce naturale non arriva.

Lo stile grafico è sicuramente particolare e darà un effetto “quadro”, i livelli sembrano dipinti con dei pennelli anziché creati con la computer grafica; e, di pari passo, anche il gameplay ha le proprie particolarità.

Oltre ai classici comandi per saltare e spostarsi, infatti, Lumi avrà a disposizione, sparsi per i livelli, dei poli magnetici ai quali potrà attaccarsi per sfruttare l’elettromagnetismo ed essere lanciato, in stile Angry Birds, per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili nel livello.

Insomma, abbiamo davanti un platform decisamente particolare ed immancabile sia per gli amanti del genere che per coloro i quali amano gli stili grafici particolari. Il gioco può essere acquistato direttamente da App Store.

Lumi HD (AppStore Link)
Lumi HD
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Arcade
Voto in App Store: 4 / 5 (97 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lumi HD, un platform “luminoso” arriva su iPad"

livelli, luce, Lumi HD, Platform, proseguire, tenebre

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti