Lucky Bag, il fenomeno che mette a repentaglio la vita dei giapponesi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

yaqaecbsnjnjzffkpuam

Qualche giorno fa, all’inizio dell’anno, si è consumata in Giappone la pratica delle Lucky Bag, le vere e proprie buste della fortuna, da acquistare a un prezzo fisso per scoprire al proprio interno cosa contengono e cosa regalano. Nell’arco di poche ore, a causa dell’altissima domanda per le Lucky Bag, l’offerta si esaurisce regalando a tutti i giapponesi accorsi nell’Apple Store di turno una borsa con all’interno diversi accessori, disposti in maniera del tutto casuale. Il più fortunato ha portato a casa un Mac o un iPad Air, il meno fortunato ha comunque riportato a casa abbastanza oggetti da soddisfare le proprie spese iniziali.

Il desiderio di averne una, di tentare la sorte e di riuscire ad acquistare almeno una Bag con all’interno numerosi prodotti Apple è altissimo, col rischio anche di mettere a repentaglio la propria vita per riuscire a portarne una a casa. È accaduto, in effetti, quest’anno quando dal primo gennaio alcuni acquirenti si sono appostati vicino all’Apple Store di riferimento per acquistare le Lucky Bag. Accampati, nel vero senso della parola, con tende e sacchi a pelo sfidando le intemperie del clima: d’altronde se il primo dell’anno è di consuetudine un giorno decisamente freddo, in Giappone il periodo invernale risulta essere molto rigido.

Le foto, raccolte da Kotaku, mostrano una fila lunghissima per l’acquisto delle fukubukuro, 35.000 Yen, con i dipendenti Apple che appena è iniziata la nevicata più forte si è presentata dai clienti con delle lattine di zuppa calda, così da poter aiutare e supportare tutti i giapponesi in coda. Tutte le altre foto, al di là della mela costruita con la neve, le potete trovare sul sito del portale giapponese a questo link.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lucky Bag, il fenomeno che mette a repentaglio la vita dei giapponesi"

Apple Store Giappone, Lucky Bag Apple, Lucky Bag Giappone

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti