LowPowerBanner, una notifica non invasiva per segnalare la batteria scarica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il tweak Cydia che andremo quest’oggi a recensire sicuramente farà la gioia di molti utenti iPad, che come me si sono spesso ritrovati in una situazione magari non da strapparsi i capelli, ma comunque piuttosto fastidiosa.

Mettiamo caso che stiamo giocando a Jetpack Joyride, per prendere un titolo molto dinamico, e la batteria del nostro dispositivo non sia al massimo. Quando arriva al 10% di carica, iPad ci informerà della situazione e lo farà tramite un fastidioso poup-up che interromperà il gioco, cosicché quando lo faremo ripartire il nostro Joyride andrà a sbattere in un elettrodo (tratto da una storia vera…).

Con il tweak LowPowerBanner, questo non succederà più perché gli hacker hanno pensato di implementare una caratteristica di cui Apple si è dimenticata (e tra l’altro non potremo nemmeno scegliere in impostazioni se preferiamo il poup-up oppure il bannerino), ovvero di visualizzare l’avviso come banner, esattamente come quando arriva una mail od un messaggio nel nuovo sistema operativo iOS 5, in modo che, nonostante la batteria possa essere scarica, il nostro lavoro non verrà comunque interrotto.

LowPowerBanner è gratuitamente scaricabile, per tutti gli interessati, direttamente da Cydia tramite la Repo di BigBoss.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LowPowerBanner, una notifica non invasiva per segnalare la batteria scarica"

batteria, ios 5, LowPowerBanner, notifica, poup up, scarica

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti