Love is in the Air: l’Apple Store si aggiorna per San Valentino

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Immagine

Con San Valentino alle porte, molte coppie di innamorati sono per strada alla ricerca frenetica del regalo perfetto. Quest’anno invece di consumare le suole delle scarpe per comprare fiori smorti o dolcetti ipercalorici, potreste sorprendere i vostri cari con un nuovo iPad.

Apple sta contando sul fatto che molti piccioncini decidano di passare ad iOS insieme. E’ di questa mattina, infatti, l’ultimo aggiornamento dello Store online in cui a farla da padrone sono il rosa, il rosso e tanto amore. Per l’occasione la società di Cupertino ha preparato un elenco in cui sono presenti i tempi stimati per l’elaborazione degli ordini, che si voglia o meno dedicare una dolce incisione personalizzata alla propria metà, per assicurarsi che il regalo arrivi in tempo per la festa degli innamorati.

Per ogni modello disponibile di iPhone e iPad c’è tempo addirittura fino al 10 febbraio per effettuare l’ordine. Sia che siate dei fidanzati previdenti sia che vi riduciate all’ultimo per il vostro regalo avete senza dubbio abbastanza tempo per regalare un iPad Mini nuovo di zecca o un fiammante iPad Air.

Per gli ordini di iPod e per la maggior parte degli accessori, i tempi di spedizione sono soggetti a disponibilità di magazzino, e pertanto possono essere verificati solo al momento del checkout. Se avete intenzione di risparmiare qualcosina ma non per questo volete negare al vostro partner il dono di un prodotto Apple la soluzione migliore è quella di procedere immediatamente all’acquisto, per non rischiare di ricevere l’ordine quando la festa di San Valentino è già passata.

Avete ancora un sacco di tempo per fare il regalo. Ma non aspettate troppo a lungo, o potreste ridurvi a comprare un mazzo di rose di seconda mano da qualche ambulante pronto ad approfittare della vostra smemorataggine.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Love is in the Air: l’Apple Store si aggiorna per San Valentino"

aggiornamento apple store online, regalo san valentino, san valentino apple store, store online apple

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti