Lost Planet in arrivo anche su iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lost Planet, per chi non lo conoscesse, è uno sparatutto in terza persona presente attualmente su Console e PC, e visto il successo dei primi due capitoli gli sviluppatori hanno annunciato, pochi giorni fa, il terzo capitolo del loro titolo.

Si tratta di un gioco nel quale gli umani, impossibilitati ad abitare la terra a causa delle condizioni avverse, si mettono alla ricerca di un nuovo pianeta da colonizzare e ne troveranno uno coperto interamente da neve e ghiaccio. Il pianeta non è tuttavia disabitato, ma su di essono vivono degli alieni dalle sembianze di grossi insetti terrestri ma dalla natura ostile, che i protagonisti dei vari capitoli dovranno fondamentalmente sconfiggere al fine di riuscire a colonizzare il nuovo pianeta.

Voci di corridoio, meglio conosciute come Rumors, in giro per la rete, dicono che gli sviluppatori, probabilmente per pubblicità al gioco “maggiore”, stiano pensando di rilasciare una versione di Lost Planet progettata per sistemi iOS ed Android, che dovrebbe uscire, come il gioco per console, nel 2013.

Non sappiamo ancora nulla, né ci sono annunci ufficiali, ma è lecito aspettarsi non una conversione, bensì uno spin-off del gioco alla Mass Effect Infiltrator. naturalmente non possiamo far altro che aspettare, e nel frattempo continuare a leggere iPaddisti che, come sempre, vi informerà non appena ci saranno novità.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lost Planet in arrivo anche su iPad?"

ghiaccio, insetti, iPad, Lost Planet, neve, sparatutto, terza persona

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti